1° Meeting of Erasmus Mobility Program

Lunedì, 12 Aprile 2021
  • Luogo dell'evento: ore 14.30
  • Indirizzo: webinar

Nell’ambito del Progetto Erasmus+ che vede coinvolto il Nostro Ateneo e la prestigiosa Università di Yazd (Iran), il giorno 12/04 si terrà un incontro di coordinamento tra docenti e staff per la definizione dei nuovi palinsesti didattici alla luce delle esigenze dettate dalla pandemia.

Questo progetto, nato per favorire la mobilità di docenti e soprattutto studenti, di fronte alle restrizioni imposte per contenere l’emergenza ha dovuto subire un profondo e sostanziale cambiamento riconfigurando le mobilità su base virtuale esaltando comunque la vocazione telematica della Unicusano.

L’incontro sarà l’occasione anche per riformulare ed ampliare il gruppo di partner che aderiscono al progetto con l’ingesso delle Università di Tehran e di Maragheh.