Arriva la HomeRun@Randstad!

Martedì, 04 Dicembre 2018
  • Luogo dell'evento: ore 10.00 - 13.30 | Aula A
  • Indirizzo: Via don Carlo Gnocchi, 3 Roma

Un incontro di Employer Branding e di Coaching rivolto a 30 studenti dell'Università Niccolò Cusano con l'idea di valutarne il potenziale in ambito HR.

Un appuntamento organizzato da Randstad e dall'ufficio Career Service della Cusano, la HomeRun@Randstad si terrà il prossimo 4 dicembre 2018 nel campus dell'Ateneo in aula A dalle ore 10.00 alle 13.30.

HomeRun@Randstad è un workshop interattivo di 4 ore in aula. 4 ore di formazione e dinamiche di gruppo. Sono previste le seguenti attività:

• Con il campione di volley, Jack Sintini, verrà svolto un momento formativo e di engagement attraverso la pratica del Coaching Sportivo;
  • Per affrontare al meglio il passaggio naturale dall'università al mondo lavorativo, restando i veri protagonisti attivi del cambiamento, sarà prevsito un Innovation Approach;
  • Infine, attraverso la suddivisione in squadre, ci sarà un’attività ludica e pratica: Role Playing. Durante questo momento organizzerai la Marathon Relay, raggiungendo sia il traguardo personale che di team.

Ti ricordiamo che il workshop si terrà il 4 dicembre nell'Ateneo, in via don Carlo Gnocchi 3 Roma. È rivolto a 30 studenti dell'ultimo anno triennale e magistrale.

Per registrarsi all'evento è obbligatorio l’invio della mail di prenotazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., posti disponibili fino a capienza aula.

Pronto a metterti in gioco?