Brain IT Innovative Technologies in Neurosurgery Study

Giovedì, 28 Marzo 2019
  • Luogo dell'evento: ore 12.30 | Aula IV
  • Indirizzo: Università Niccolò Cusano

Il 28 Marzo 2019 si terrà presso l'Università degli Studi di Roma "Niccolò Cusano" un'InfoDay relativo al progetto "BRAIN IT: Innovative Technologies in Neurosurgery Study", finanziato nell'ambito del Programma Erasmus+, Key Action 2 - "KA203 - Strategic Partnerships for Higher Education".
In tale occasione saranno fornite informazioni relative al bando per l'assegnazione di 2 borse di studio (fellowship) per la partecipazione all'International SummerSchool "BrainIT - Trauma in Neurosurgery", che si terrà presso la Lucian Blaga University of Sibiu in Romania dal 15 Luglio 2019 al 28 Luglio 2019.
Ulteriori informazioni sul progetto e sull'International Summerschool si possono trovare sia sul sito web (http://grants.ulbsibiu.ro/brainit/) sia sulla relativa pagina Facebook (fb.me/brainitErasmus) dedicate al progetto.

Sarà possibile seguire l'evento anche in streaming tramite il corso "Alta Formazione - Seminari Scientifici e Professionalizzanti" presente in Piattaforma (se non attivato, fate richiesta per poterlo visualizzare).

Contatti:
Prof.ssa Ilaria Cacciotti