Career Day Unicusano

• Luogo dell'evento: Università Niccolò Cusano
  • Indirizzo: via don Carlo Gnocchi 3 Roma

guarda il video

#BeMore: osa nel presente per un futuro migliore! L'11 giugno a Roma si terrà la II edizione del Career Day Unicusano.

Cos’è il Career Day Unicusano?

Una giornata di orientamento professionale che l’Unicusano dedica, in primis, ai suoi studenti e laureati, ma aperta anche ad altri potenziali interessati in cerca di lavoro. L'evento, infatti, ha lo scopo di orientare i laureandi e laureati, in cerca di occupazione, nelle loro scelte post lauream. Il Career Day è un'opportunità concreta per crescere e confrontarsi con le aziende partecipanti e un canale attivo per far incontrare domanda e offerta di lavoro all'interno del nostro campus universitario, sito in via don Carlo Gnocchi 3, a Roma. Il nostro obiettivo è valorizzare il capitale umano formato dalla nostra Università e, al contempo, offrire un servizio per le aziende e i brand che ricercano attivamente profili professionali in linea con le proprie esigenze di inserimento.

Perché partecipare al Career Day Unicusano?

Il programma è ricco di appuntamenti: presentazioni aziendali, seminari e workshop informativi. Inoltre potrai consegnare il tuo CV agli stand delle aziende e sostenere un primo colloquio conoscitivo con i Responsabili delle Risorse Umane. La partecipazione al Career Day Unicusano è gratuita e aperta a tutti.
È gradita la registrazione online su: https://unicusano.com/career-day/

Chi sarà presente al Career Day Unicusano?

Costola del progetto ambizioso “1 Laurea - 1 Lavoro”, il Career Day Unicusano mira ad offrire le migliori occasioni professionali, con lo scopo di far germogliare il potenziale dei giovani e le competenze acquisite durante gli anni di studio universitario. Sono previsti oltre 40 stand aziendali, dove studenti e laureati potranno consegnare il proprio curriculum vitae e sostenere un primo colloquio conoscitivo. Vieni anche tu a conoscere HR Manager, PMI, Multinazionali e grandi Brand il prossimo 11 giugno… Fatti spazio nel mondo del lavoro con Unicusano!

2019.06.11 career day loghi

UFFICIO CAREER SERVICE