Coffee With Employers

Martedì, 19 Febbraio 2019
  • Luogo dell'evento: ore 15.00 - 16.00 | Aula A
  • Indirizzo: Università Niccolò Cusano

"Coffee With Employers" è la tua occasione per incontrare i datori di lavoro qui alla Cusano, in un ambiente informale.  L'Ufficio Career Service organizza questi eventi periodicamente.
Per ogni evento, un dirigente è invitato per discutere della sua azienda, per dare suggerimenti su come candidarsi e rispondere a qualsiasi domanda tu abbia, tutto davanti ad una tazza di caffè. È possibile utilizzare queste eccellenti opportunità informali per scoprire veramente cosa motiva i datori di lavoro e perché prendono decisioni di assunzione.
Ogni sessione ha un particolare "sapore", sia che si tratti di affari, reclutamento, IT o discipline umanistiche, ci sarà sempre qualcosa di utile da cogliere da questi eventi.
Potrebbe anche essere la tua occasione per proporti a queste aziende!
L'evento è rivolto ad un massimo di 40 studenti. Registrazione obbligatoria a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

scarica locandina