Firma codice etico del torneo di calcio per le scuole di Roma Junior Club

• Venerdì, 12 Dicembre 2014
    • Luogo dell'evento: Aula Magna - Università Niccolò Cusano
    • Indirizzo: Via Don Carlo Gnocchi, 3 - Roma

Sessanta scuole di Roma hanno partecipato presso l'Aula Magna dell'Università Niccolò Cusano, alla firma del codice etico per il torneo di calcio Junior Club, del quale l'Ateneo è sponsor principale.

Durante l'incontro, salutato e introdotto dal Presidente del Cda dell'università, il Dott. Stefano Ranucci e dal Rettore, il Prof. Fabio Fortuna, è stata sottolineata dagli organizzatori e dai rappresentanti del quotidiano il Corriere dello Sport-Stadio, l'importanza della sinergia con un importante realtà accademica come la Cusano, che conferisce al torneo prestigio e autorevolezza, in quanto rafforza il messaggio principale del torneo: la competizione sportiva non può prescindere dallo studio.