Il business plan: caratteristiche, struttura e contenuto

Giovedì, 03 Maggio 2018
  • Luogo dell'evento: ore 9.30 | Università Niccolò Cusano
  • Indirizzo: via don Carlo Gnocchi, 3

SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PER I DOCENTI DELLE DISCIPLINE ECONOMICO-AZIENDALI
E’ previsto l’esonero dal servizio e il rilascio di un attestato di frequenza

In un contesto ambientale sempre più incerto e turbolento, il business plan rappresenta uno strumento di pianificazione
indispensabile per il successo delle iniziative imprenditoriali. Il seminario, riservato al Personale Direttivo e ai Docenti
delle scuole secondarie di secondo grado, ha l’obiettivo di delinearne le caratteristiche vista la rilevanza dell’argomento
anche ai fini didattici.
APERTURA E SALUTI
Fabio FORTUNA - Magnifico Rettore dell’Università degli Studi Niccolò Cusano e Presidente ASDORT.
Silvana BOLOGNESI - Segreteria Generale ASDORT
INTERVENTO
Silvia TESTARMATA - Prof.ssa Associata di Economia Aziendale dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.
Modalità di iscrizione: la partecipazione al seminario è gratuita e deve essere confermata tramite e-mail all’indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E’ ammessa la partecipazione degli studenti del quarto e quinto anno
interessati all’evento, purché accompagnati dai loro docenti,
previa comunicazione del numero dei partecipanti ad uno degli indirizzi
e-mail sopra indicati.