Il processo di produzione dei programmi televisivi RAI

Martedì, 18 Giugno 2019
  • Luogo dell'evento: ore 15.00 | Aula 5 (nuova sede)
  • Indirizzo: Via don Carlo Gnocchi, 3 Roma

Martedì  18 maggio dalle ore 15 alle ore 17 in aula 5 (nuovo edificio) dell'Università Niccolò Cusano si terrà il seminario "Il processo di produzione dei programmi televisivi RAI" all'interno del corso di Organizzazione Aziendale tenuto dal Prof. Marco Valeri. Il seminario vedrà la partecipazione del Dott. Massimo Lavatore, Vicedirettore di RaiDue, del Dott. Giuseppe Minervino, Rai Academy - Area Selezione e della Dott.ssa Veronica Vetrulli, Capo Progetto RaiDue.
Al termine del seminario è previsto un coffee break organizzato dal Career Service Unicusano durante il quale i dirigenti RAI risponderanno alle domande degli studenti in merito alle opportunità di selezione/assunzione delle risorse umane in RAI.
Per partecipare al seminario si prega di registrarsi al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fabio Fortuna -Magnifico Rettore dell'Università Niccolò Cusano
Mario Risso - Preside della Facoltà di Economia