Inaugurazione Anno Accademico 2013-2014

Venerdì, 20 Dicembre 2013
  • Luogo dell'evento: Aula Magna - Università Niccolò Cusano
  • Indirizzo: Via Don Carlo Gnocchi 3 Roma

Il 20 dicembre 2013, a partire dalle ore 10.30, si terrà a Roma, presso l'Aula Magna dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, l'inaugurazione dell'Anno Accademico 2013-2014.

È prevista la Relazione del Magnifico Rettore, Prof. Fabio Fortuna e la Lectio Magistralis della Prof.ssa Fiorella Kostoris, economista ecomponente del Consiglio Direttivo dell'ANVUR.

Invito e programma

Per informazioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Sull'inaugurazione dell'anno accedemico dell'Università Niccolò Cusano, è possibile visionare la Relazione del Magnifico Rettore Prof. Fortuna, cliccando qui Relazione 2013-2014