Job day

Lunedì, 25 Marzo 2019
  • Luogo dell'evento: ore 11.30-13.30 | Aula T
  • Indirizzo: Università Niccolò Cusano

Il 25 marzo 2019 dalle 11.30 alle 13.30 partecipa al Job Day - IBM che si terrà presso l'Università Niccolò Cusano in aulta T, 2° Piano. Openjobmetis S.p.a. per conto del Gruppo IBM Italia ricerca talenti che dimostrino:
- interesse nella tecnologia, nell'innovazione e in generale nel settore ICT
- pensiero analitico, con capacità di applicare la logica per la soluzione di problemi
- desiderio di espandere in modo proattivo le proprie conoscenze
- capacità comunicativa e abilità nel lavoro in team
- titolo di studio in materie scientifiche

La risorsa farà parte del progetto Digital First di Sistemi Informativi, una grandissima opportunità per entrare a far parte di un nuovo team di professionisti nel campo digitale.
Lavorerai nella città di Rieti presso il nuovo centro di sviluppo dedicato all'innovazione e alla ricerca del Gruppo IBM Italia.

Per proporre la tua candidatura partecipa all'evento registrandoti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

scarica la locandina