L'Ingegneria Agroindustriale: dalla ricerca alle applicazioni

Venerdì, 09 Febbraio 2018
  • Luogo dell'evento: ore 9.30 | Aula Magna - Università Niccolò Cusano
  • Indirizzo: Via don Carlo Gnocchi, 3 Roma

Il 9 Febbraio 2018, a partire dalle ore 9:30, si terrà presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Roma “Niccolò Cusano” una giornata completamente dedicata alle tematiche centrali e di maggiore interesse dell’Ingegneria Agroindustriale.

Il WorkDay sarà strutturato in una serie di interventi incentrati su diversi aspetti dell’Ingegneria AgroIndustriale, a partire dalle problematiche legate alle certificazioni e alla gestione di prodotti agroalimentari fino all’impiego di tecniche analitiche innovative per la caratterizzazione di matrici alimentari, a applicazioni nell’ambito dell’enologia e alla valorizzazione energetica e al riutilizzo di scarti agroalimentari.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione (entro il 1 Febbraio 2018) al seguente link: http://www.123formbuilder.com/form-3272354/Event-Registration-Form

Per qualsiasi informazione, potete contattare la Prof.ssa Ilaria Cacciotti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).