La delegazione del Centro delle Relazioni Internazionali del Ministero della Repubblica Bielorussa sceglie l’Unicusano

Lunedì, 19 Maggio 2014
  • Luogo dell'evento: Roma
  • Indirizzo: Aula Magna del Campus dell'Università Niccolò Cusano

Lunedì 19 maggio alle ore 12.00, presso l'Aula Magna del Campus dell'Università Niccolò Cusano, in Via Don Carlo Gnocchi n.3 a Roma, il Rettore dell'Ateneo, Prof. Fabio Fortuna, e il Presidente del CdA, Dott. Stefano Ranucci, incontreranno la delegazione del Centro delle Relazioni Internazionali del Ministero della Repubblica Bielorussa, che ha scelto proprio l'Unicusano come interlocutrice d'eccellenza durante il proprio viaggio in Italia. La delegazione bielorussa è composta da amministratori di aziende, professionisti delle risorse umane e ricercatori. Al centro del dibattito saranno la gestione di strutture aziendali di piccole e medie imprese, il modello di governo locale, l'amministrazione nel nostro Paese e il funzionamento delle Università Italiane.