La sfida della competitività si vince all’Università

Martedì, 02 Febbraio 2016
  • Luogo dell'evento: ore 17.30 | Biblioteca civica Berio
  • Indirizzo: Via del Seminario, 16, Genova

Presso la Biblioteca civica Berio, il Learning Center Unicusano di Genova terrà un incontro aperto al pubblico sul tema Vincere la sfida lanciata dall’Europa: laurearsi più velocemente per far crescere la competitività dei nostri giovani.

Una serata aperta al dibattito, per conoscere, comprendere ed interpretare i dati che emergono dall’esame del contesto socio-economicolocale, con particolare riferimento ai giovani e al rapporto università-mondo del lavoro.I relatori, la dott.ssa Domenica Anoia e il dott. Pierpaolo De Sario, forniranno spunti sul tema e risponderanno alle domande dei partecipanti con esempi concreti e con l’indicazione di modalità operative per conseguire un titolo di laurea nei tempi previsti, anche se si svolge un’attività lavorativa.

È gradita la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 010.08.98.786 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
scarica la locandina