Open day: "Mettere a fuoco la realtà: l'osservazione in psicologia"

Martedì, 31 Gennaio 2017
  • Luogo dell'evento: 31.01.2017 ore 10.30 | Aula Tesi
  • Indirizzo: Via don Carlo Gnocchi, 3 - 00166 - Roma

Il laboratorio, gratuito per gli studenti iscritti ai corsi di Laurea Triennale L-24 e Magistrale LM.51 dell'Università Cusano, rappresenta una delle diverse azioni che la Facoltà di Psicologia sta portando avanti per colmare la distanza tra Università e mondo del lavoro, fornendo agli studenti, parallelamente alle conoscenze di base e specifiche proprie del percorso didattico, un insieme di iniziative che migliorino le loro competenze pratico-applicative e il loro know-how. In tal senso il laboratorio si propone di sviluppare la competenza relative all'osservazione nei contesti di cura e di imparare ad utilizzare gli strumenti caratterizzanti la professione di psicologo.Durante l'incontro Open-Day saranno affrontati i temi relativi al rapporto tra università e sbocco professionale e verranno illustrate le finalità e le modalità di svolgimento del laboratorio.

scarica il programma