Cari studenti,
ogni anno gli universitari di Roma fanno pellegrinaggio ad Assisi, per vivere una giornata di spiritualità intensa e rinnovare l'entusiasmo giovanile sulle orme di san Francesco.
Quest'anno l'iniziativa è intitolata "Si alzò e lo seguì", in riferimento alla risposta di Matteo alla chiamata di Gesù. Anche a noi Gesù rivolge questo invito: "Seguimi".
Il pellegrinaggio si terrà sabato prossimo 9 novembre, con partenza dei pullman da Piazza San Giovanni in Laterano alle ore 7.00 e rientro a Roma previsto in serata. La quota di partecipazione è di euro 10, nella quale sono compresi sacca del pellegrino, pranzo e viaggio. Per ulteriori informazioni sul programma potete visitare il sito della Pastorale Universitaria del Vicariato di Roma a questo indirizzo: http://uniurbe.org/pellegrinaggio-ad-assisi-2013/
Per partecipare, è necessario prenotarsi entro le 12.00 di giovedì 7 novembre, mediante mail indirizzata a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nell'attesa della vostra risposta, vi saluto.
don Victor Polo
Cappellano dell’Unicusano