Presentazione Libro "Fiabe Diverse"

Venerdì, 01 Dicembre 2017
  • Luogo dell'evento: ore 11.30 | Sala Stampa della Camera dei Deputati
  • Indirizzo: -

In occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, sarà presentato il libro "Fiabe Diverse" della deputata del Pd Ileana Argentin. Il testo è sostenuto e stampato dall'Università Niccolò Cusano, che da sempre si impegna a promuovere la ricerca scientifica e a sostenere la diversità e l'inclusione dei disabili.
"Fiabe Diverse" non sarà in vendita ma verrà, inizialmente, regalato ad alcune scuole elementari romane, nonché donato anche alle biblioteche pubbliche della città.
"Questo libro - racconta l'onorevole Argentin - nasce con la voglia di abbattere i pregiudizi e le false posizioni sulle diversità e i disagi delle persone; è rivolto ai piccoli uomini e alle piccole donne che saranno i grandi del futuro."