Qui il Natale 2015 è magia

Giovedì, 24 Dicembre 2015
  • Luogo dell'evento: Università Niccolò Cusano
  • Indirizzo: Via don Carlo Gnocchi, 3 Roma

Il clima è magico all'Università degli Studi Niccolò Cusano. C'è addirittura la neve, per Natale, come nei sogni di ogni bambino. Il Campus di Via Don Carlo Gnocchi è addobbato a festa già da qualche giorno.

Dopo tanto tempo a Roma c'è la possibilità di ammirare decorazioni di questo tipo: un gioco di luci che immerge tutto in un'aria di festa, la neve che danza con l'intermittenza delle magnifiche luminarie natalizie che abbracciano lo sguardo di tutti quelli che passano al Campus, in una splendida atmosfera di festa, che porta tante persone a fermarsi per scattare una foto.

Le decorazioni natalizie realizzate quest'anno dall'Università Niccolò Cusano sono un vero e proprio spettacolo che sta entusiasmando docenti e studenti ma che sta anche attirando la curiosità di chi, passando per caso davanti al campus, resta stupefatto dalla bellezza e dall'accuratezza degli addobbi.

Tanto è vero che su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università, sono molti gli ascoltatori che chiamano per chiedere se sia o meno possibile anche per i non iscritti all'Università poter entrare nell'Ateneo per osservare questo spettacolo. Ovviamente tutti, con i loro bambini, sono invitati a poter passeggiare nel parco che circonda il Campus e a farsi ricoprire dalla neve che cade.