Recruiting Day GENERALI

Mercoledì, 02 Marzo 2022
  • Luogo dell'evento: ore 10.30
  • Indirizzo: Università Unicusano

Il Career Service Unicusano presenta il nuovo evento dedicato al mondo del lavoro, che si terrà il 2 Marzo 2022 presso l’Ateneo di Roma: il “Recruiting Day di Generali”.
I referenti dell’azienda Generali – Ag. Roma, dedicheranno una mattinata ai nostri studenti per illustrare le opportunità lavorative attive ad oggi.

Al termine dell’evento gli studenti potranno presentare il proprio Cv e candidarsi alla posizione illustrata.

Chi è Generali?
Generali Italia, primo Gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento con un approccio innovativo e tecnologicamente all’avanguardia, opera su tutto il territorio nazionale fornendo un servizio ad oltre 6 milioni di clienti.

Perché scegliere Generali?
Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione grazie a strumenti digitali e all’avanguardia.
La rete vendita contribuisce in modo importante all'innovazione aziendale, rendendo il tuo tempo in Generali più di un lavoro. Partecipa all’evento e scopri le opportunità!

scarica la locandina