Sanità in tempi di crisi: le prospettive in un convegno

Lunedì, 30 Giugno 2014
  • Luogo dell'evento: Sora (FR)
  • Indirizzo: Sala S. Tommaso d'Aquino della Scuola di Formazione Teologica

Aspetti sociali e proposte sostenibili per il rilancio della sanità provinciale. Modera il Rettore dell'Università Niccolà Cusano, Prof. Fabio Fortuna. Tra i relatori l'ex governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio.

Eutanasia della sanità o rinascita della sanità provinciale? E' questo il tema al centro del convegno "Sanità, il rilancio della sanità in tempi di crisi economica", organizzato dall'AMCI (Associazione Medici Cattolici Italiani), che si terrà lunedì 30 giugno nella sala S. Tommaso d'Aquino della Scuola di Formazione Teologica di Sora (FR). Saranno trattati gli aspetti sociali, le criticità emergenti, l'analisi etonomica, le prospettive reali e le proposte sostenibili sulla sanità provinciale. A moderare il convegno sarà il Rettore dell'Università Niccolò Cusano, Prof. Fabio Fortuna. Tra i relatori l'ex governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio e il Presidente Nazionale AMCI Dott. Filippo Boscia.