Save the date: Inaugurazione Anno Accademico 2014 - 2015

• Martedì, 09 Dicembre 2014
    • Luogo dell'evento: ore 10.30. Aula Magna, Università Niccolò Cusano
    • Indirizzo: Via don Carlo Gnocchi, 3 Roma

Riguarda l'evento sul canale ufficiale dell'Università: https://www.youtube.com/watch?v=KV8_yyispms

Il 10 dicembre 2014, a partire dalle ore 10.30, si terrà a Roma, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, l’inaugurazione dell’Anno Accademico 2014-2015.

E’ prevista la Relazione del Magnifico Rettore, Prof. Fabio Fortuna e la Lectio magistralis del Prof. Umberto Bertini, Professore Emerito di Strategia e Politica aziendale presso l’Università di Pisa.

Relazione del Magnifico Rettore
    Prof. Fabio Fortuna

Prolusione
    “La corporate governance, fattore di superamento della crisi e di sviluppo dell’economia”
    Prof. Umberto Bertini
    Emerito di Strategia e politica aziendale presso l’Università di Pisa

Saluto del Presidente del CdA
    Dott. Stefano Ranucci

Intervento dell’Amministratore Delegato
    Sig. Stefano Bandecchi

Lunch

Alle 15.00, S.E.R. Mons. Lorenzo Leuzzi celebrerà la Santa Messa in preparazione del Natale 2014

Si prega di confermare la Vostra gradita partecipazione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    scarica invito