Seminario "Le recenti novità in tema di Principi contabili nazionali e di diritto societario"

Martedì, 18 Novembre 2014
  • Luogo dell'evento: h 9.30 | Aula Magna, Università Niccolò Cusano
  • Indirizzo: Via don Carlo Gnocchi, 3 Roma

Seminari di aggiornamento per i Docenti delle discipline economico-aziendali organizzati da Asdort in collaborazione con l’Università Niccolò Cusano

Negli ultimi mesi, i Principi Contabili Nazionali sono stati oggetto da parte dell’OIC di rilevanti modifiche e inte-grazioni. Nel contempo, si sono introdotte nuove norme di diritto societario che hanno impatto diretto sui temi trattati nelle aule delle scuole secondarie superiori.
Il seminario, riservato al Personale Direttivo e ai Docenti delle scuole secondarie di secondo grado, ha l’obiettivo di delineare l’evoluzione di tali principi e norme, descri-vendo in sintesi le principali e più significative novità.

Introduce e coordina
Prof. Fabio Fortuna
Magnifico Rettore Università Niccolò Cusano e Presidente ASDORT

Prof. Alessio Iannucci