Uni Manà band - Conferenza stampa

I Edizione UNI-MANÀ BAND 2014
    Venerdì 8 novembre - ore 17.00
    Campus Università Niccolò Cusano - Via Don Carlo Gnocchi 3, Roma

Venerdì 8 novembre alle 17.00 presso il campus dell'Università Niccolò Cusano, in via Don Carlo Gnocchi 3, a Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione del concorso UNI-MANÀ BAND 2014.
    A dare il benvenuto ai concorrenti saranno il Rettore dell'Unicusano Prof. Fabio Fortuna, il Direttore artistico di Radio Manà Manà Fabio Stefanelli, Guido Faro della Faro Production, Gilberto Valentini dell'etichetta indi 22R e Giampaolo Bianco di Arena Live. Special guest dell'evento, i cantanti Massimo Di Cataldo, Anonimo Italiano, Matteo Gabbianelli dei KuTso, Vincenzo Capua e Roby Rossini.

Hanno inoltre già confermato la propria partecipazione alla presentazione del concorso importanti professionisti del mondo dello spettacolo e della musica: Anna Scordari (Feltrinelli SpA), Matteo Alessandrini (stampa Musei Vaticani, aree commerciali ed eventi Stato Pontificio), Daria Cenci (direttivo generale RAI), Luigi Zaccheo (musicista e discografico, collaboratore di Tiziano Ferro, Valeria Rossi e Federico Salvatore), Giancarlo Di Prete (impresario), Rolando D'Angeli (impresario, presidente dell'ANAT “Associazione Nazionale Arte e Spettacolo” degli agenti teatrali), Francesco Tosoni, (Direttore Artistico Nathali), Francesco Ruscio (legale rappresentante ANPAD-AFI).

Durante lo svolgimento del concorso, i giovani in gara riceveranno il supporto ed i preziosi consigli di artisti affermati come Sergio Caputo e Umberto Tozzi, che hanno accolto con gioia l'invito a dare il loro sostegno all'UNI-MANÀ BAND 2014 e presenteranno ai microfoni di Radio Manà Manà i loro nuovi lavori.

L'UNI-MANÀ BAND 2014 è un concorso musicale promosso dall'Università degli Studi Niccolò Cusano – Telematica Roma e sarà realizzato da Radio Manà Manà 89.1 FM in collaborazione con la Faro Production, la 22R edizioni musicali e l'Arena Live. L'UNI-MANÀ BAND 2014 è rivolto a giovani artisti e gruppi provenienti da tutta Italia e privi di contratti editoriali in essere. La partecipazione al concorso è gratuita. Già oltre cinquanta le band e gli artisti iscritti. A partire da sabato 9 novembre, ogni settimana due concorrenti si esibiranno dal vivo e in diretta nell'apposita sala live di Radio Manà Manà 89.1FM, sottoponendosi in questo modo al giudizio immediato degli ascoltatori.

In primavera, al termine delle esibizioni, si terrà poi una serata-evento in cui i 4 concorrenti che avranno raccolto maggiori preferenze, si sfideranno sul palco per la vittoria finale. Il vincitore potrà così realizzare il proprio sogno: veder prodotto il proprio singolo/EP, che sarà poi in rotazione sulle frequenze di Radio Manà Manà.

Image Gallery

{gallery}http://www.flickr.com/photos/89525634@N05/sets/72157637593021134/{/gallery}