Uniti per Natale

Lunedì, 23 Dicembre 2013
  • Luogo dell'evento: Teatro Ambra Garbatella
  • Indirizzo: via Giovanni di Triora, 15 Roma

Partecipate insieme con noi alla grande serata del 23 dicembre.
Tutti noi conduttori saremo insieme al teatro Ambra Garbatella in via Giovanni di Triora 15
Parleremo di calcio: Roma, Juventus, Napoli, Lazio; Milan e Inter, ma oltre a tutto questo sarà l’occasione per conoscerci e per stare insieme… ed il fine della serata è davvero nobile perché l’intero incasso sarà completamente devoluto in beneficenza, per aiutare tante famiglie che sono in gravi difficoltà economiche e che non hanno possibilità di concedersi un pranzo natalizio.

Attraverso alcune parrocchie romane (Santa Maria Assunta al tufello, San Corbiniano all’infernetto, I Santissimi Martiri di Selva Candida a Selva Candida e San Pier Damiani a Casalbernocchi) il 24 mattina proprio noi conduttori andremo a consegnare la spesa che sarà destinata a queste famiglie.
Con il vostro ed il nostro contributo potremo regalare un sorriso a chi sta soffrendo.
Lunedì 23 dicembre venite con noi al Teatro Ambra Garbatella dalle 21 per farci gli auguri di Natale. I posti sono limitati ma c’è anche un ampio spazio esterno ed un bar all’interno che ci daranno comunque modo di incontrarci prima e dopo lo spettacolo e vi permetteranno, a chi lo vorrà, di offrire il proprio contributo.

Oltre a tutti noi di Radio Manà Manà Sport ci saranno tanti amici comici che allieteranno la Serata. (Lallo Circosta, Mago Alivernini, Pablo di Pablo e Pedro, Fabrizio Bracconeri, Dado, Alessandro Serra, Er Modifica).Tra i calciatori presenti Bruno Giordano, Angelo Di Livio, Fabio Petruzzi, Vincenzo D’Amico, Roberto Rambaudi.