Virtual Career Day 2020

• Luogo dell'evento: ore 10.00 webinar - diretta tv
  • Indirizzo: Università Niccolò Cusano

2020.10.08 career day

Da sempre il Career Day è il più importante momento di incontro tra Università, mondo del lavoro e giovani. Quest’anno, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, il Career Day Unicusano si svolgerà in una nuova modalità, quella VIRTUALE. Un evento completamente online che permetterà agli studenti e laureati di entrare in contatto, in tempo reale, con i Recruiter di numerose aziende, di confrontarsi con nuove realtà, inviare il proprio CV e avere l’opportunità di svolgere colloqui individuali tramite live chat e webinar.

Grande novità del 2020 sarà la diretta tv del nostro evento: l’edizione speciale “Virtual Career Day” andrà in onda su Cusano Italia TV, canale 264 del digitale terrestre. Sintonizzati per scoprire le presentazioni aziendali, seguire workshop e molto altro.

Chi potrà partecipare?

Il Virtual Career Day 2020 sarà aperto ai laureati, ai laureandi e agli studenti magistrali di tutte le nostre facoltà.

Come registrarsi?

È necessario registrarsi tramite il link che sarà pubblicato a Settembre su questa pagina. Potranno accedere in piattaforma solo coloro che si saranno registrati correttamente.

Virtual Career Day 2020 ... Now, it’s your time!