Fondazione Università Niccolò Cusano

La Fondazione Università Niccolò Cusano è attiva nella Ricerca medico-scientifica e nello specifico, nei campi della genetica, della Biologia Molecolare e della Biologia Cellulare. Svolge l’attività di Ricerca nei laboratori realizzati all’interno del complesso architettonico dell’Università Niccolò Cusano a Roma.

Per sostenere il progresso scientifico, la Fondazione Università Niccolò Cusano impegna energie, fondi, risorse umane nella Ricerca Scientifica, condividendo scambi di competenze con le altre realtà di Ricerca, con le Università, con il mondo dell’informazione e delle imprese, impegnandosi anche ad associare le risorse e le forze laddove le attività di Ricerca sono troppo deboli e frammentate.

Visita il sito: www.fondazioneniccolocusano.it

Read 248 times Last modified on Giovedì, 18 Giugno 2020 08:14
More in this category: « Unicusano TAG24 Edicusano »