Venerdì, 16 Marzo 2018 16:53

Career Day Unicusano

Career

il 23 maggio si terrà presso il nostro campus il I° Career Day Unicusano.

Il Career Day è il più importante momento di incontro tra l’Università degli Studi Niccolò Cusano e il mondo del lavoro.

Un giorno intenso di orientamento, dibattiti, laboratori e confronto con le imprese grazie al quale gli studenti laureati e laureandi dell’Ateneo possono mettere a fuoco i percorsi migliori per definire e conseguire i propri obiettivi professionali elaborando una strategia personale per affrontare il mercato del mondo del lavoro in modo efficace.

E’ una occasione per i laureandi e per i neo laureati di affacciarsi al mondo del lavoro ed un contributo concreto alla valorizzazione del capitale umano formato dalla nostra Università e un servizio per il sistema economico-produttivo nella ricerca dei profili professionali più in linea con le proprie esigenze di inserimento.

Le Aziende potranno:

• Dare visibilità al proprio brand;
  • Raccogliere candidature ;
  • Sviluppare contatti con le altre aziende che partecipano all’evento;
  • Condividere idee e progetti ;
  • Connettersi ad un network unico “Amici Unicusano”.

Durante l’evento saranno predisposte ulteriori aree nelle quali i referenti delle aziende partecipanti potranno organizzare presentazioni aziendali, workshop e seminari rivolti a tutti i partecipanti.

Partecipare al Career Day per i nostri studenti e laureati rappresenta la concreta possibilità per approfondire le diverse opportunità di carriera e per avviare un contatto diretto con il mondo del lavoro.