Mercoledì, 15 Giugno 2016 15:28

Delegazione Thailandese in visita al Campus Unicusano

Il 16 giugno 2016 dalle ore 10.00 alle ore 14.00, sarà ospite dell'Università degli Studi Niccolò Cusano la Delegazione Thailandese rappresentante l'università: King Mongkut's University of Technology Thonburi (KMUTT).
Quest'iniziativa, promossa dall'Ufficio Progetti Nazionali ed Internazionali, e fortemente voluta dal Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo, è il primo passo di un nuovo e privilegiato rapporto con KMUTT, prestigioso ateneo con sede a Bangkok.  L'agenda lavori prevista porterà entrambe gli istituti a conoscersi reciprocamente ed a istaurare un rapporto di continua e reciproca collaborazione volto a promuovere la mobilità di docenti e ricercatori, lo scambio di informazioni e pubblicazioni accademiche e lo sviluppo di progetti di ricerca congiunti.