Martedì, 26 Luglio 2016 08:26

Delegazione vietnamita in visita al campus Unicusano

Il 26 luglio 2016 dalle ore 10.00 alle ore 14.30, sarà ospite dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, la Delegazione Vietnamita rappresentante la National University of Hanoi,città capitale dello Stato del Vietnam.
La Delegazione è composta da personalità di grande spessore:
l'Ambasciatore, Cao Chinh Thien, il Vice Console, Bui Vuong Anh, il Presidente della Camera di Commercio Italia Vietnam, Mr. Fulvio Albano, il Direttore del Dipartimento di Lingua Italiana della National University of Hanoi, Prof. Tran Thanh Quyet.
L'agenda lavori porterà entrambe gli istituti a rafforzare i rapporti di collaborazione con un accordo capace di definire e promuovere la mobilità di studenti, docenti e ricercatori, lo scambio di informazioni e pubblicazioni accademiche e lo sviluppo di progetti di ricerca congiunti.