Venerdì, 07 Agosto 2015 09:39

Dieci borse di studio per la scuola estiva ad Arpino, da 24 al 26 settembre 2015

La Facoltà di Giurisprudenza dell’Unicusano e la Facoltà di Giurisprudenza Magna Graecia di Catanzaro promunovono ad Arpino nella sala delle conferenze di Palazzo Ladislao una scuola estiva da giovedì 24 settembre a sabato 26 settembre sul tema "Il diritto tra libertà e sicurezza".
Il corpo insegnante sarà composto da docenti dell'Unicusano e di varie nazionalità. L’iniziativa prevede la concessione di 10 borse di studio agli studenti universitari che ne faranno richiesta, indirizzando la domanda a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 10 settembre 2015.
Gli studenti che parteciperanno all’iniziativa avranno la concessione di 5 CFU nell'esame di Filosofia del diritto.