Martedì, 24 Dicembre 2013 05:42

Gli auguri di Buon Natale dell'Amministratore Delegato dell'Unicusano, Stefano Bandecchi

Cari Studenti dell'Unicusano,

Quando mi riunisco con i miei collaboratori, amo ripetere che l'Ateneo appartiene sì a chi l'ha realizzato e a chi ci lavora quotidianamente, ma soprattutto agli studenti che vi studiano.

Lo ricordo ogni volta perché deve essere chiaro a tutti che l'Unicusano si pone al servizio dei suoi studenti in modo completo. Questo approccio è una delle linee guida del rapporto tra l'Università e voi studenti che ne fate parte.

Tutto questo nasce dal fatto che tanto io quanto voi, siamo imprenditori della conoscenza, perché abbiamo scelto d'investire le nostre risorse sull'istruzione, per un futuro migliore e più evoluto.
Quando cammino lungo i corridoi di questo Campus mi sembra di poter incontrare le vostre storie: ragazze e ragazzi che da tutta Italia s'impegnano a riportare a casa un titolo di studio forte e importante per rafforzare se stessi e la propria terra, lavoratori che avevano rinunciato alle proprie ambizioni universitarie, tanti giovani che  vogliono trascorrere i propri anni più belli senza essere trattati da meri numeri di matricola.
Quando nei giorni delle lauree vedo trasformare queste storie in gioia, capisco di aver contribuito insieme ad altre persone, qualcosa d'importante ma soprattutto di utile per Voi.
Ora vi aspetta un meritato periodo di riposo e momenti di gioia insieme ai vostri affetti più cari.

Insieme a tutto lo staff dell'Università Niccolò Cusano è un piacere per me avere l'occasione di augurarvi buone feste e un luminoso futuro.

Stefano Bandecchi- Amministratore Delegato dell'Unicusano