Martedì, 23 Ottobre 2012 11:08

Inaugurazione Anno Accademico 2012/2013

Abbiamo il piacere di comunicarVi che la cerimonia di inaugurazione dell’Anno Accademico 2012/2013 si terrà il giorno 7.12.2012 alle ore 10.30 nell’Aula Magna del Nostro Ateneo in Via Don Carlo Gnocchi, n. 3 - Roma.

Dopo la relazione del Rettore sull’andamento dell’Università, il prof. Franco Gallo, Vice Presidente della Corte Costituzionale, terrà la Lectio Magistralis su: Disuguaglianze e Giustizia distributiva.
E' previsto il successivo intervento del Sottosegretario all'Economia e alle Finanze dott. Vieri Ceriani sul tema: Disuguaglianze e agevolazioni fiscali.
Sarà presente il Vescovo ausiliare della Diocesi di Roma, Mons. Lorenzo Leuzzi, responsabile della Pastorale Universitaria.
Il programma definitivo della cerimonia verrà successivamente reso noto sulla homepage del sito dell'Università www.unicusano.it