Giovedì, 28 Marzo 2013 23:19

L'Università Unicusano, Teatro Olimpico e Hard Rock Cafe Roma presentano LILLO E GREG A SCUOLA DI ROCK

COMUNICATO STAMPA UNICUSANO

UniCusano, Teatro Olimpico e Hard Rock Cafe Roma

presentano

“LILLO E GREG A SCUOLA DI ROCK”

DIALOGO SEMISERIO SUL RAPPORTO TRA LA STORIA E IL ROCK

Mercoledì 3 Aprile ore 19.00 – Teatro Olimpico

Offerta promozionale per gli iscritti UniCusano

L’Università degli studi N. Cusano-Telematica Roma, in collaborazione con il Teatro Olimpico e Hard Rock Cafe Roma, darà la possibilità ai propri studenti di partecipare all’evento “Lillo & Greg a scuola di Rock”, un incontro tra Ernesto Assante e Lillo & Greg, che si terrà il 3 aprile a partire dalle ore 19.

Il giornalista di Repubblica, esperto di storia della musica ed ideatore dei corsi “Lezioni di Rock. Viaggio al centro della musica”, si intratterrà con gli attori in un confronto, tra il serio ed il faceto, sulla storia della musica rock e sulla sua influenza nell’evoluzione del costume e della cultura. L’approfondimento sarà una sorta di chiacchierata tra amici, condita da aneddoti e siparietti improvvisati, dall’esito tutt’altro che scontato!

Gli studenti della UniCusano potranno assistere al dibattito e a seguire allo spettacolo “Chi erano i Jolly Rockers?” acquistando un biglietto in promozione a soli 15 euro (in tutti i settori a seconda della disponibilità). I primi 20 che si prenoteranno avranno la possibilità di incontrare Lillo e Greg e porre loro alcune domande. Sono invitati a prenotare e a partecipare anche gli impiegati, i professori e gli amici della UniCusano, con tanto di accompagnatori.

“Chi erano i Jolly Rockers?” sarà in scena dal 2 al 21 aprile al Teatro Olimpico. I prenotati sono invitati a presentarsi al Teatro Olimpico il 3 Aprile alle ore 18.50 per acquistare il biglietto in offerta promozionale.

Alessio Moriggi

Università degli Studi Niccolò Cusano - Telematica Roma