News

Il Magnifico Rettore dell'Università degli Studi Niccolò Cusano ha partecipato alla trasmissione culturale della Radio Vaticana "Orizzonti cristiani". L'intervista tocca i temi riguardanti la nascita, lo sviluppo ed il consolidamento dell'Università su tutto il territorio nazionale, registrando un sempre maggiore apprezzamento da parte degli studenti, vera anima dell'Ateneo. Un'interessante chiacchierata tra il Direttore di "Orizzonti cristiani" ed il Prof. Giovanni Puoti con lo scopo di diffondere il valore della cultura, delle idee e delle nuove tecnologie ormai indispensabili per una società in continuo cambiamento. Scarica l'intervista.
I Nuovi agenti in attività finanziaria e i mediatori creditizi: I requisiti per iscriversi e operare nel settore il DL 141/210 ed il Decreto correttivo. Roma - 30 Maggio 2012Unicef - Via Palestro, 68 Scarica il Programma