Mercoledì, 18 Settembre 2013 11:11

Presentazione ultimo film di Federico Moccia

L'Università degli studi Niccolò Cusano comunica che il 30 settembre 2013, presso l'Aula magna dell'ateneo, si terrà la presentazione dell'ultimo film di Federico Moccia dal titolo "Universitari-Molto più che amici".
L'evento, che avrà inizio alle ore 17.00, sarà caratterizzato da proiezioni video e da un dibattito che vedrà protagonisti, oltre al regista ed al suo cast, la psicologa e docente dell'UniCusano, Nicoletta Vegni, per un piacevole confronto sul mondo dei giovani e dell'università.
Vista la particolarità dell'evento e la capienza limitata della sala che lo ospita, siete invitati ad aderire all'evento tramite l'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ufficio stampa UniCusano
Gianluca Fabi 320.900.35.41