Venerdì, 24 Ottobre 2014 06:38

Prestigioso riconoscimento alla Prof.ssa Paoloni, docente Unicusano

Quella di giovedì 23 ottobre, all'Università degli Studi Niccolò Cusano di Roma, è stata una giornata ricca di soddisfazioni. C'era un'aria di festa nell'Ateneo capitolino, infatti, per il prestigioso riconoscimento scientifico ottenuto dalla Prof.ssa Paola Paoloni, docente di economia aziendale all'Università di Via Don Carlo Gnocchi.

"Premiato il frutto di cinque anni di ricerche sul campo svolte insieme alla mia collega, la Prof.ssa Paola Demartini, docente di Economia Aziendale all'Università Roma Tre – ha dichiarato la Prof.ssa Paoloni – in un'importante azienda che si occupa di sistemi di difesa aerospaziale".

Il paper della Prof.ssa Paoloni e della Prof.ssa Demartini, dal titolo "Implementing an intellectual capital framework in practice", che ha trovato spazio sulle colonne dell'importante "Journal of Intellectual Capital", ha ricevuto il premio messo in palio dalla casa editrice Emerald Group Publishing come "Outstanding Paper of 2013".

La premiazione, con cerimonia ufficiale, si è svolta giovedì 23 ottobre nel Campus dell'Università Niccolò Cusano di Roma.