Mercoledì, 15 Aprile 2015 22:00

Progetto Università in Expo

L’Università Niccolò Cusano ha aderito al progetto Università in Expo che consente agli studenti, regolarmente iscritti, di acquistare un biglietto con ingresso in data aperta a tariffa agevolata di 10 euro.
Ogni studente potrà acquistare con bonifico bancario un solo biglietto entro e non oltre il 14 maggio 2015, tale biglietto gli sarà consegnato dopo la scadenza del termine di prenotazione. L’importo di 10 € non sarà restituito in caso di mancato ritiro del biglietto prenotato.

Per maggiori informazioni, si prega di accedere alla piattaforma e-learning e di prendere visione della comunicazione ufficiale.

Si precisa che lo studente che usufruisce di questa tariffa ha comunque la possibilità di acquistare per sé ulteriori biglietti d'ingresso a Expo alla tariffa speciale riservata agli studenti (14-25 anni compiuti) secondo le modalità e nei luoghi fisici indicati sul sito www.expo2015.org esibendo il proprio badge universitario unitamente alla carta di identità.