Lunedì, 20 Maggio 2013 08:21

Seminario AISES "Fisco, governance, mercati finanziari"

High Level Seminar "Fisco, governance, mercati finanziari"
L’Università degli studi Niccolò Cusano-Telematica Roma comunica che il Preside della Facoltà di Economia, Prof. Fabio Fortuna, parteciperà al seminario “Fisco, governance, mercati finanziari” che si terrà lunedì 27 maggio alle ore 16 presso l’Aula Paolo VI della Pontificia Università Lateranense, Piazza San Giovanni in Laterano, 4 – Città del Vaticano.

Il seminario, organizzato dall'Accademia Internazionale per lo Sviluppo Economico e Sociale (AISES), sarà introdotto da Valerio De Luca, Presidente di AISES e Direttore del corso, e vedrà l’intervento di prestigiosi relatori quali: Prof.Franco GALLO, Presidente della Corte costituzionale, Dott. Ignazio ANGELONI, Direttore generale per la stabilità finanziaria della BCE, e il Dott. Giovanni SABATINI, Direttore generale di ABI.
Le conclusioni del seminario saranno affidate al Prof. Fabio FORTUNA, Preside facoltà di Economia dell’Unicusano.

Scarica l'invito