Giovedì, 30 Ottobre 2014 23:00

Seminario "Le recenti novità in tema di Principi contabili nazionali e di diritto societario"

Negli ultimi mesi, i Principi Contabili Nazionali sono stati oggetto da parte dell’OIC di rilevanti modifiche e inte-grazioni. Nel contempo, si sono introdotte nuove norme di diritto societario che hanno impatto diretto sui temi trattati nelle aule delle scuole secondarie superiori.
Il seminario, riservato al Personale Direttivo e ai Docenti delle scuole secondarie di secondo grado, ha l’obiettivo di delineare l’evoluzione di tali principi e norme, descri-vendo in sintesi le principali e più significative novità.

Introduce e coordina il Prof. Fabio Fortuna, Rettore Università Niccolò Cusano e Presidente ASDORT

Scarica scheda di partecipazione