Venerdì, 06 Dicembre 2013 16:19

Stage in Giornalismo, Business e Marketing: una grande opportunità di lavoro

Vuoi avere la chance di trovare lavoro nel settore del Marketing, del Business e del Giornalismo?
Hai il desiderio di cimentarti e di affrontare un percorso di crescita in una location fantastica, in ambiente selezionato ed estremamente formativo? Ecco quello che fa per te.

Elanguest Language School fornisce la possibilità di prendere parte ad uno stage non retribuito per Marketing, Giornalismo a Malta, concentrato principalmente sul marketing online, della durata di tre msi

Per lo stage, si cercano tirocinanti madrelingua Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Olandese, Russo, Giapponese o Portoghese, preferibilmente studenti al terzo anno. E’ indispensabile essere in possesso di un livello quantomeno intermedio di conoscenza della lingua inglese, così da avere la possibilità di comunicare semplicemente nell’ambiente di lavoro.

Elanguest English School, è una struttura che ricerca stagisti tutto l’anno.  Rappresenta una realtà, quindi, in cui è lo stagista a scegliere quando venire per effettuare il suo stage.

Lo stage è rivolto a laureandi provenienti da aree di studio legate al Marketing, Business e Giornalismo.  Per il soggiorno a Malta, Elanguest offre una stanza in condivisione in un appartamento per studenti al prezzo netto, ovvero 11,25 € a notte in bassa stagione e 17,25 € a notte in alta stagione.

Inoltre lo stagista potrà prender parte a  un corso di Inglese Generale. All’arrivo dello studente verranno rivelate tutte le procedure e quindi tutto il lavoro che dovrà realizzare e le modalità con cui dovrà operare durante il suo stage.

Partecipare ad uno stage di marketing o ad uno stage di giornalismo a Malta, in questi termini, è quanto di meglio possa accadere nella vita di uno studente che vuole formarsi a grande livelli.

Un’esperienza che può rivelarsi utilissima per trovare, in futuro, un ottimo posto di lavoro.

Al termine dello stage, dopo una valutazione del lavoro complessivo svolto e in conformità con la regolamentazione del programma dello stage, infatti, verrà consegnato un Attestato di Partecipazione e una Lettera di Raccomandazione per la carriera futura.

Il tirocinio dura 3 mesi. Per avere ulteriori informazioni, invia una e-mail a questo indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.