Lunedì, 04 Marzo 2013 16:22

UniCusano: lanciato il nuovo blog dell’ateneo di via Don Gnocchi

L'Università degli studi Niccolo Cusano-Telematica Roma comunica di aver dato vita al suo primo blog tematico, consultabile in rete ormai da una settimana cliccando all’indirizzo www.unicusano.it/blog . La volontà dell’UniCusano è quella di aprire un'ulteriore finestra di dialogo e condivisione con tutti coloro i quali siano interessati a conoscere il mondo UniCusano e tutte le sue iniziative ma anche per favorire i migliaia di iscritti dell'Ateneo di Via Don Carlo Gnocchi 3 che, navigando nel blog della loro università, avranno la possibilità di sentirsi sempre più coinvolti, di aggiornarsi sull’istituzione di nuovi servizi, sull'uscita di nuovi bandi per Master o Corsi di Perfezionamento ma anche di apprendere delle iniziative che l'università porta avanti in sinergia con la sua emittente radiofonica Radio Manà Manà, come, ad esempio, UniManàBand, il casting per nuovi gruppi musicali emergenti che avranno modo di lanciare i propri brani dopo un'accurata selezione.
Visitare il Blog dell’UniCusano significa poter accedere direttamente alla struttura universitaria nel senso più strettamente didattico ma anche attraverso la consultazione di un ricco archivio di articoli e comunicati, nonché tramite la visione di dettagliate gallerie fotografiche. In rapporto costante con l'innovazione, il progresso e la tecnologia e nel rispetto dei nuovi fenomeni di condivisione sociale (Facebook, Twitter, Linkedin), la UniCusano, che per prima ha creduto nella potenza e nelle potenzialità della rete, è fermamente convinta che il successo di ogni iniziativa passi obbligatoriamente per la sua massima diffusione in rete e per l’assoluta trasparenza di trattamento.
Su questi principi è nato anche il Blog UniCusano, una finestra in più nel mondo della condivisione sociale, un modo per presentarsi con chi non ci conosce, un sistema nuovo per coinvolgere ed appassionare chi ci ha già scelto.

cell. 393.9381586