Nome dell’azienda

Università Niccolò Cusano

Titolo dell’offerta

Consulente Finanziario - “Unicusano Global Investment Fund – Variable Capital Investment Firm Pic”

Figura ricercata

Università Niccolò Cusano seleziona per “Unicusano Global Investment Fund – Variable Capital Investment Firm Pic” 400 candidati al ruolo di Consulente Finanziario. Sono gradite le lauree in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche e Psicologia (triennali e magistrali). Sarà offerto gratuitamente il corso per Consulente Finanziario, le tasse per sostenere l’esame per consulente finanziario, la consulenza fiscale per l’iscrizione all’albo e l’apertura della partita IVA. Tutti i 400 candidati superato l’esame come Consulenti saranno inseriti nella società “Unicusano Global Investiment Fund – Variable Capital Investment Firm Pic” e opereranno su tutto il territorio nazionale. Tra i 400 candidati entro luglio 2019 saranno selezionati 25 ruoli dirigenziali.

Inizio selezioni immediato.

Per candidarsi inviare Curriculum Vitae, firmato con dichiarazione di “Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Regolamento UE2016/679 (cd GDPR)” a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Riferimento in oggetto “Unicusano Global.”
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.

*Ricordiamo ai nostri studenti che “Unicusano Global Investment Fund – Variable Capital Investment Firm Pic” è gestito direttamente dall’Università Niccolò Cusano.