Destinatari

Laureati magistrali in economia e Master in Data Science

Figura ricercata

Si ricercano candidati in possesso di una laurea specialistica/ciclo unico/V.O. in discipline economiche e scientifiche e/o Master in Data Science che abbiano maturato un’esperienza professionale da un minimo di 1 anno a un massimo di 5 anni, in via congiunta o alternativa, nei seguenti ambiti:

  • estrazione ed elaborazione di dati presenti nei database aziendali;
  • analisi, aggregazione e interpretazione dei dati;
  • rappresentazione dei dati e delle informazioni;
  • creazione di dashboard di sintesi.

In caso di formazione universitaria o post-universitaria specifica in Data Science, si valuteranno candidati anche senza esperienza lavorativa o con esperienza inferiore a 1 anno negli ambiti soprariportati. È richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento ai programmi Excel e Access, e di altri strumenti e tool di reportistica e di data analysis/Business Intelligence (Power BI, PowerPivot e/o Qlik Sense etc.) e dei database relazionali.

N.B. Nel curriculum vitae dovranno essere espressamente indicate le esperienze in linea con quanto richiesto e i periodi di riferimento (mese e anno di inizio ed eventuale termine dell’esperienza) nonché le conoscenze maturate nell’ambito informatico richiesto.
Saranno presi in considerazione esclusivamente i curricula completi con le informazioni sopraindicate.

Altre informazioni

Contratto lavorativo: tempo indeterminato
Sede di lavoro: Roma
Posizioni disponibili: 3
Scadenza offerta: 23.02.2021
Per candidarsi inviare Curriculum Vitae, firmato con dichiarazione di “Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Regolamento UE2016/679 (cd GDPR)” a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.