Titolo dell’offerta

Opportunità di business – Apertura Learning Center in tutta Italia

Laureati I o II livello

Figura ricercata

Il Learning Center Unicusano è a tutti gli effetti un'attività imprenditoriale di natura commerciale, che consiste principalmente nel fornire consulenza di natura didattico-commerciale finalizzata alla conclusione di iscrizioni di studenti ai nostri percorsi formativi e a fornire agli stessi un servizio di front-office, fungendo così da tramite tra lo studente, le segreterie e la Didattica per necessità diverse durante il percorso di studi.
Il Learning Center può organizzare e gestire in modo autonomo eventuali servizi di supporto didattico e organizzativo allo studente.
Il Learning Center pone in essere, nell'ambito del proprio territorio, attività pubblicitarie di diversa natura ed effettua attività di orientamento universitario presso le scuole medie superiori e presso realtà locali di varia natura (aziende, associazioni di categoria, ecc.)

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

• Laurea
  • È necessaria una location (meglio se dedicata) in cui operino almeno 1 o 2 persone full-time

Ulteriori competenze richieste

• Ambizione alla crescita professionale da libero professionista.

Tipo di rapporto lavorativo: Autonomo. Agente con partita IVA
Sede di lavoro: Tutto il territorio nazionale
Data prevista inserimento:
Compenso: Percentuale sugli obbiettivi
Per candidarsi inviare Curriculum Vitae, firmato con dichiarazione di "Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Regolamento UE2016/679 (cd GDPR)" a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.