Laureati magistrali in Giurisprudenza

Figura ricercata

L’Università Niccolò Cusano, per la sede centrale di Roma, è alla ricerca di un Tutor disciplinare per la Facoltà di Giursprudenza.
Il ruolo di tutor didattico prevede: una funzione d’interfaccia tra gli studenti e il Corso di Studio.
Il Tutor è una persona altamente qualificata nella materia e che offre  un servizio di assistenza e tutoraggio studenti. Il tutor dovrà conoscere perfettamente l’offerta formativa a lui assegnata e con professionalità e competenza, dovrà guidare gli studenti nella ricerca del metodo di studio più adatto. Nello specifico si occuperà di attività di tutoring virtuale e in sede.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

• Laurea magistrale in Giurisprudenza
  • Conseguimento del titolo di studio da almeno 2 anni

Ulteriori competenze richieste

• Livello di inglese buono e la conoscenza di una seconda lingua tra francese e spagnolo
  • Ottime capacità comunicative e di problem solving

Tipo di rapporto lavorativo: Contratto a progetto
Durata: 6 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Roma
Data prevista inserimento: Immediato
Compenso: 1.000 euro nette
Per candidarsi inviare Curriculum Vitae, firmato con dichiarazione di "Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Regolamento UE2016/679 (cd GDPR)" a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.