Figura ricercata

Tutor Accademico
Il ruolo di tutor didattico prevede: una funzione d’interfaccia tra gli studenti e il Corso di Studio.
Il Tutor è una persona altamente qualificata nella materia e che offre un servizio di assistenza e tutoraggio studenti. Il tutor dovrà conoscere perfettamente l’offerta formativa a lui assegnata e con professionalità e competenza, dovrà guidare gli studenti nella ricerca del metodo di studio più adatto. Nello specifico si occuperà di attività di tutoring virtuale e in sede.

Requisiti necessari

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

• Laurea II livello in Scienze Motorie, Sociologia, Scienze della comunicazione

Ulteriori competenze richieste

• Livello di inglese buono e la conoscenza di una seconda lingua tra francese e spagnolo
  • Ottime capacità comunicative e di problem solving

Tipo di rapporto lavorativo: telelavoro - Part-Time (4 ore al giorno)
Durata: 11 mesi
Data prevista inserimento: immediata
Compenso: € 500,oo
Scadenza offerta: a fine selezioni
Per candidarsi inviare Curriculum Vitae, firmato con dichiarazione di “Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Regolamento UE2016/679 (cd GDPR)” a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.