Azienda

L’Università Niccolò Cusano, per la sede centrale di Roma, è alla ricerca di un TUTOR DISCIPLINARE per la Facoltà di Economia.

Figura ricercata

Il ruolo di tutor didattico prevede: una funzione d’interfaccia tra gli studenti e il Corso di Studio. Il Tutor è una persona altamente qualificata nella materia e che offre un servizio di assistenza e tutoraggio studenti.
Il tutor dovrà conoscere perfettamente l’offerta formativa a lui assegnata e con professionalità e competenza, dovrà guidare gli studenti nella ricerca del metodo di studio più adatto.
Nello specifico si occuperà di attività di tutoring virtuale e in sede.

Requisiti necessari

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

• Laureato Magistrale Economia
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti Microsoft Office / dimestichezza con PC
  • Precisione/ puntualità / Ottime capacità comunicative, relazionali e di problem solving
  • Valore aggiunto una buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e spagnolo

Tipo di rapporto lavorativo: contratto a tempo determinato
Sede di lavoro: Roma, Università Niccolò Cusano
Data prevista inserimento: Settembre 2019
Scadenza offerta: 30 giugno 2019
Per candidarsi inviare Curriculum Vitae, firmato con dichiarazione di “Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Regolamento UE2016/679 (cd GDPR)” a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Riferimento in oggetto: Tutor Eco
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.