Destinatari

Laureati in Scienze dell’educazione

Figura ricercata

L’Asilo Nido Dal Re è un nido privato accreditato e convenzionato con il Comune di Milano con oltre 60 bambini frequentanti ed una organizzazione di 15 persone, di cui 2 tirocinanti  extracurriculari. Il nido è associato ad Assonidi e partecipa al progetto PEQ, Percorsi Educativi di Qualità.
La ricerca è rivolta a un/una tirocinante per uno stage remunerato organizzato con JobFarm della durata di 6 mesi a tempo pieno.

Requisiti necessari

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Laureato in Scienze dell’educazione (obbligatoria)
  • Gradita anche breve esperienza nei servizi per la prima infanzia

Attività e responsabilità

Lo stage a tempo pieno ha carattere formativo con l’obiettivo di preparare i tirocinanti allo svolgimento del ruolo di educatore, acquisendo, sia nella sezione lattanti che in quella dei medio-grandi, le competenze pratiche e teoriche per gestire, come risultato finale dello stage, in autonomia, un gruppo di bimbi per l’intera durata del giorno, dalle routine, all’attività educativa, alla nanna.

Altre informazioni

Tipo di rapporto lavorativo: stage a tempo pieno conforme agli indirizzi della Regione Lombardia (D.G.R. NR. 7763 DEL 17/01/2018 e DECRETO N. 6286 Del 07/05/2018); soggetto promotore e progetto formativo: Jobfarm (ACTL)
Durata: 6 mesi
Sede di lavoro: Asilo Nido Dal Re, via Marcantonio Dal Re 12, Milano
Data prevista inserimento: 18 novembre 2019
Compenso: € 500 nette mensili
Scadenza offerta: 31 ottobre 2019
Per candidarsi inviare Curriculum Vitae, firmato con dichiarazione di "Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Regolamento UE2016/679 (cd GDPR)" a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.

clicca e CANDIDATI oppure invia email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.