Nome dell’azienda

Dipartimento Sales

Laureandi e/o studenti

Figura ricercata

NH Hotel Group è una delle principali catene alberghiere europee la cui storia inizia nel 1978 con l’inaugurazione del primo Hotel a Pamplona. Attualmente la catena è composta da circa 400 hotel in 25 paesi in Europa, America e Africa, classificabili all’interno di 3 brand: urban, collection e nhow. In ogni hotel desideriamo far vivere ai nostri ospiti un’esperienza sensazionale attraverso servizi alberghieri validi ed efficienti e prestando la massima attenzione ai dettagli. Il nostro obiettivo è far sì che chiunque stia pensando ad un viaggio in una città, per affari o per piacere, si chieda: “C’È UN NH HOTEL NELLA MIA DESTINAZIONE?”.

NH Hotel Group è attualmente alla ricerca di un giovane laureando (anche laurea breve) o laureato in materie umanistiche o commerciali, scienze del turismo da inserire all’interno del Dipartimento Sales presso la sede di Roma.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

• Laureando/Laureato/studente in materie umanistiche o commerciali, scienze del turismo
  • Lingue Inglese Fluente
  • IT skills Pacchetto Office in particolare Excel e Power Point

Ulteriori competenze richieste

• Capacità relazionali e organizzative
  • Teamworking
  • Orientamento al cliente

Attività e responsabilità

La persona selezionata supporterà il team del Dipartimento Sales nelle seguenti attività:

• Supporto attività commerciale
  • Attività quotidiane di back office
  • Benchmarking
  • Aggiornamento data base
  • Indagine su new business

Tipo di rapporto lavorativo: Tirocinio Curriculare
Durata: 6 mesi
Sede di lavoro: Roma
Data prevista inserimento: 29 aprile o 6 maggio 2019
Compenso: 400€ + ticket restaurant
Scadenza offerta: 15 maggio 2019
Per candidarsi inviare Curriculum Vitae, firmato con dichiarazione di:
Autorizzazione al trattamento dei dati personali D.lgs. 196/03.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.