Figura ricercata

L’Università Niccolò Cusano, per la sede centrale di Roma, è alla ricerca di un Tutor disciplinare per la Facoltà di Scienze Politiche.
Il ruolo di tutor didattico prevede: una funzione d’interfaccia tra gli studenti e il Corso di Studio. Il Tutor è una persona altamente qualificata nella materia e che offre  un servizio di assistenza e tutoraggio studenti.Il tutor dovrà conoscere perfettamente l’offerta formativa a lui assegnata e con professionalità e competenza, dovrà guidare gli studenti nella ricerca del metodo di studio più adatto. Nello specifico si occuperà di attività di tutoring virtuale e in sede.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

• Laureato Magistrale Relazioni Internazionali
  • Età massima 29 anni
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti Microsoft Office / dimestichezza con PC
  • Precisione/ puntualità / Ottime capacità comunicative, relazionali e di problem solving
  • buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e spagnolo

Tipo di rapporto lavorativo: stage 6 mesi
Sede di lavoro: Roma, Università Niccolò Cusano
Data prevista inserimento: Settembre 2019
Scadenza offerta: 10 agosto 2019
Per candidarsi inviare Curriculum Vitae, firmato con dichiarazione di:
Autorizzazione al trattamento dei dati personali D.lgs. 196/03.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.