Raccolta fondi per l’Ucraina

L’Università Niccolò Cusano ha deciso di aiutare il popolo ucraino in questo triste momento che lo vede aggredito nel suo cuore e nella sua terra, vedendo lesa anche la propria libertà e la propria possibilità di sviluppo. Per questo il CdA dell’Ateneo ha stanziato oltre 2 milioni di euro: 1 milione di euro destinato ai beni di prima necessità e 1 milione e 100mila euro come investimento per il diritto allo studio (sono ben 300 le borse di studio offerte ai cittadini ucraini). Non solo soldi, ma anche ospitalità per donne e bambini presso il nostro campus universitario.

Infine è stata avviata una raccolta fondi. Chi desidera contribuire, nelle proprie possibilità, potrà fare una donazione sul seguente conto.

Intestazione: UNIVERSITA’ DEGLI STUDI NICCOLO’ CUSANO

Iban: IT90L0832703272000000001760

Causale: DONAZIONE PER POPOLO UCRAINO

I fondi raccolti saranno rendicontati in maniera esatta e tale rendicontazione sarà esposta sulla homepage del sito www.unicusano.it, nel momento stesso in cui inizieranno gli investimenti: “ogni centesimo sarà speso per beni di prima necessità (medicine, supporti, alimenti, ecc.) utili a sostenere il popolo ucraino”, ha dichiarato il Presidente del CdA, Stefano Bandecchi.

Ulteriori info su: https://www.tag24.it/296063-unicusano-stanzia-oltre-2-milioni-di-euro-per-il-popolo-ucraino/